Negramaro, le tre date baresi sono state magnifiche

Se si volesse riassumere la tripletta barese del tour dei Negramaro al Palaflorio di Bari in un’unica parola direi: SPETTACOLO. Giuliano e compagni hanno regalato senza dubbio un’evento unico e speciale ai tantissimi fans pugliesi presenti mercoledì, giovedì e venerdì. Non è stata una semplice esibizione dei brani celebri e dell’ultimo album, ma uno spettacolo imprevedibile. Molti dei loro brani sono stati rivisitati rendendoli più freschi e attuali e nel finale hanno creato un vero e proprio show di chiusura con delle brevissime cover e grandissimo intrattenimento musicale per concludere in bellezza una scaletta magnifica. E’ sempre emozionante poter rivedere Lele dopo il brutto periodo passato e vederlo finalmente più sereno e sorridente. Ho visto un Giuliano a proprio agio cantare con emozione e felicità. Si sentiva a casa, lo diceva spesso.

IMG_9216

Gli altri ragazzi della band erano gasatissimi, sopratutto, Giacomo Spedicato che non ha sentito per niente l’ansia del primo tour. Per chi era presente, invece, era in estasi. Due ore e mezza circa di pura magia ed emozione.

IMG_9374

Non potete non assistere ad un concerto del genere. Non si può spiegare o raccontare. In quei momenti si chiude la mente e si lascia viaggiare il cuore.

IMG_9221

Grazie ragazzi. Meritate un bel 10 e lode.

IMG_9342

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: