L’umiltà a servizio della musica. Dear Jack e Pierdavide Carone a Radionorba Tv

Quello che piace molto vedere, a mio parere, è l’umiltà in un’artista. È importante per un appassionato sentirsi a proprio agio con il proprio beniamino. Pochi cantanti ormai hanno l’umiltà giusta da mettersi a pari livello di una persona comune. Un saluto, un piccolo dialogo o addirittura il coinvolgere in una situazione sono punti importantissimi. Sono punti che ho notato nei Dear Jack e in Pierdavide Carone. Il vederli arrivare negli studi di Radionorba con tranquillità, senza troppa confusione intorno da renderli intoccabili, è speciale. Sono ragazzi come noi che ogni giorno inseguono i loro sogni.

Li ho visti molto rilassati e sciolti. Sono stati gentilissimi e disponibili dall’inizio alla fine raccontando i loro progetti presenti e futuri.

Il singolo caramelle ha aperto una strada molto interessante che vogliono seguire senza sosta. In questo momento sono in tour esibendo il loro repertorio certamente ai massimi livelli.

Durante l’intervista non sono mancate risate e battute. È stata una mezz’oretta molto serena, tra amici. Si è parlato anche di Sanremo, ma quella ormai è storia passata. Ora i ragazzi continuano con entusiasmo il loro tour e chissà, si parla di un possibile album insieme! Vedremo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: