Tommaso, il gladiatore! Combatte il malore e porta a termine il concerto di Bari

Non è stato un concerto facile per Tommaso Paradiso e i Thegiornalisti. Ieri al Palaflorio di Bari, è successo ciò che molti non si aspettavano. Tommaso infatti si è presentato sul palco con una bruttissima laringotracheite. Ha reso davvero difficile la sua esibizione evidenziata inoltre dal continuo tossire dopo ogni brano. Inizialmente, l’artista voleva chiudere il concerto dopo il primo brano per non regalare al pubblico un live non l’altezza, ma grazie al calore del pubblico ha proseguito, a fatica, lasciando ai fans l’opportunità di intervenire vocalmente nelle parti canore molto alte da gestire con la gola in k.o.

Tommaso ha promesso un bis gratuito a chi c’era ieri per onorare l’amore dei propri fans. Ovviamente la data è da definire. La notizia di giornata però è un’altra. I thegiornalisti decidono di spostare la data di Reggio Calabria proprio per permettere al cantante di riprendersi al meglio. In realtà, il medico aveva consigliato di rimandare anche Bari, ma come ben si sà, quando ami ciò che fai, vuoi portarlo a termine provandoci in tutti i modi. Ma quando ci sono cause di forza maggiore non si può far nulla.

Tornando al live, i Thegiornalisti ci hanno regalato i brani che più amiamo con l’aggiunta, a sorpresa, del brano la luna e la gatta. È stato comunque uno spettacolo vero, nonostante tutto. Saper reggere cosi una difficoltà è da veri artisti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: